Seleziona una pagina

Realizzazione di lapidi ad Arco con professionalità

La realizzazione di lapidi ad Arco viene svolta con la massima professionalità dalla nostra ditta, che si occupa anche di realizzazione lapidi a Nago e in tutta la zona di Trento. La sede principale è ad Arco, in Via Aldo Moro 1, ma ne abbiamo anche un’altra a Riva del Garda, in Viale Trento 59/G. La nostra azienda Imprese Riunite Pompe Funebri è nata dalla fusione di diverse realtà del luogo, che hanno messo insieme un’impresa di successo che opera in tutto il territorio.

Siamo nati nel 1955 e durante gli anni si sono succeduti diversi amministratori. L’ultimo ha ampliato i servizi installando una nuova sede.

Siamo sempre reperibili al telefono o tramite la posta elettronica e, quando avviene un lutto, la prima cosa da fare è chiamarci a uno dei due numeri mobili, attivi 24 ore su 24 tutti i giorni. Un consulente saprà darti le indicazioni necessarie a seconda del luogo e delle modalità del decesso. Affidati a noi per tutte le cose pratiche e burocratiche che ci sono da fare per legge dopo un lutto.

Realizzazione di lapidi a Nago e servizi funebri

Oltre ad occuparci di realizzazione di lapidi ad Arco, gestiamo in maniera professionale tutti i servizi legati a un decesso. Operiamo in tutta la provincia con la realizzazione di lapidi a Nago e ovunque tu abbia necessità. La prima cosa da fare in caso di decesso è telefonare al nostro numero sempre attivo, in modo da sapere come comportarsi. Se la morte è avvenuta in casa bisognerebbe chiamare il medico curante ma, se non fosse reperibile, sapremo indicarti la soluzione migliore.

Quando il decesso capita in una struttura sanitaria come una casa di riposo o un ospedale, contatteremo gli addetti per avere tutte le documentazioni necessarie. Oltre a sbrigare le pratiche burocratiche, vestiamo le salme, un’operazione che deve essere fatta solamente da esperti. Ci occupiamo del trasporto, perché anch’esso va svolto con i mezzi idonei e attrezzati per legge. Dopo il rito funebre c’è la tumulazione, dunque portiamo il feretro al cimitero che hai scelto e costruiamo la tomba con la lapide concordata.

Scegliere la lapide

Scegliere una lapide non è semplice, per questo è meglio che tu ti affidi ad esperti nella realizzazione di lapidi ad Arco, se sei della zona. Nella provincia di Trento i paesi sono tanti e noi siamo pratici anche nella realizzazione di lapidi a Nago, dove abbiamo una vasta clientela.

La scelta della lapide è molto importante, perché sarà quella che verrà installata nel cimitero e ci ricorderà il nostro caro ogni volta che andremo a trovarlo. Siamo in grado di fare lapidi di tutti i tipi, tu devi dirci solamente cosa ci vuoi scrivere e lo stile che deve avere, al resto penseremo noi. Se vuoi venirci a trovare ti forniremo un preventivo gratuito senza impegno.