Seleziona una pagina
organizzazione funerali arco
organizzazione funerali Nago
organizzazione funerali dro

Imprese Riunite Pompe Funebri: organizzazione di funerali a Nago, Dro e Arco

Imprese Riunite Pompe Funebri è un’agenzia nata nella seconda metà degli anni Cinquanta dopo la fusione tra le onoranze funebri Galvagni e altre società minori presenti nel territorio di Arco, in provincia di Trento. Dal 2018 gli amministratori delegati delle pompe funebri della città trentina sono Franco Avogadri e Leonardo Oberhuber. Oltre che ad Arco, le Imprese Riunite Pompe Funebri sono specializzate nell’organizzazione di funerali a Nago e Dro, entrambi comuni del Trentino, a pochi km di distanza da Riva del Garda. Con alle spalle oltre mezzo secolo di esperienza, le Imprese Riunite Pompe Funebri sono riuscite a conquistarsi lo status di agenzia funebre di riferimento nel territorio: merito anche della competenza del personale e della reperibilità 24 ore su 24, sette giorni su sette, dell’impresa di pompe funebri.

Organizzazione di funerali ad Arco, Nago e Dro: i servizi dell’agenzia Imprese Riunite Pompe Funebri

L’agenzia Imprese Riunite Pompe Funebri, specializzata nell’organizzazione di funerali ad Arco, si occupa di innumerevoli servizi: dagli addobbi funebri al disbrigo delle pratiche funerarie, dal recupero delle salme all’affissione degli avvisi di lutto, dai trasporti funebri alle pratiche cimiteriali, oltre che alla vestizione delle salme e la loro composizione. A questo si aggiunge l’allestimento delle camere ardenti, la compilazione dei necrologi e la consegna dei passaporti mortuari. Lo staff che lavora per Imprese Riunite Pompe Funebri della città di Arco accompagna i parenti del defunto con compostezza e profondo rispetto del difficile momento attraversato. E a proposito della vestizione della salma, l’agenzia funebre dei titolari Oberhuber e Avogradi consiglia alle famiglie dei defunti di non procedere di loro iniziativa per ragioni sanitarie. Inoltre, in caso di decesso all’interno dell’abitazione, Imprese Riunite Pompe Funebri suggerisce di chiamare il medico di famiglia per compilare i documenti sanitari del caso: qualora fosse irraggiungibile, il personale dell’agenzia si occuperà di risolvere il problema nel giro di pochi minuti.

Organizzazione funerali ad Arco, Nago e Dro: come contattare Imprese Riunite Pompe Funebri

Hai da poco avuto un lutto e desideri affidarti a un’agenzia funebre di comprovata esperienza, a cui delegare la maggior parte delle pratiche da sbrigare? Rivolgiti ai professionisti di Imprese Riunite Pompe Funebri di Arco, richiedendo da subito un preventivo gratuito: compila tutti i campi indicati nel form online a disposizione, quindi attendi la risposta del personale, che in tempi celeri ti comunicherà la spesa finale da sostenere. A tua disposizione hai anche il numero di telefono 0464516242 (o in alternativa il 3486103480), a cui puoi rivolgerti 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno.